Al via anche stasera Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), che torna con una nuova puntata in prima visione assoluta, giovedì 2 maggio alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Scopriamone le anticipazioni guardando la trama e la sinossi. Ecco che Hakan, in ambascia per Zuleyha e i bambini, si rivolge a Fikret per poterla al più presto. Al momento della partenza, la Altun aveva affidato a Cevriye il compito di prendersi cura di Azize. In un momento di distrazione però, la donna perde di vista la nonnina, che se ne va, offesa da un suo commento.
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, quando Cevriye se ne rende conto è troppo tardi: Azize non si trova più. La cameriera, disperata, racconta a suo cugino Rasit e Gaffur quello che è successo. Il Taşkın, radunati i braccianti, organizza delle squadre di ricerca per la nonnina. Zuleyha nel frattempo si rifiuta di parlare con Hakan. Tuttavia, grazie a Fikret, il Gümüşoğlu convince la neo moglie a tornare a casa con la promessa di risolvere la situazione della minacciosa presenza di Hamran senza uccidere nessuno.
Nel frattempo, Ismail avverte Fikret che un non meglio identificato Ali Riza è andato a cercarlo. Fikret e Cetin vanno subito dall’individuo e lo persuadono a costituirsi per aver ucciso Fekeli, assassinandolo per conto di Abdulkadir. Quest’ultimo, insieme a Hakan, riesce a rintracciare Hamran. Gümüşoğlu cerca di persuadere il libanese di non avere niente a che fare con la morte di suo padre. Tuttavia il giovane non se ne convince, al che Abdulkadir gli spara a sangue freddo.