Ai blocchi di partenza anche stasera martedì 7 maggio alle ore 21:15 su La7 il programma d’attualità, politica, informazione e approfondimento con Giovanni Floris alla barra del timone, che arriva alla sua trentaduesima puntata della stagione corrente. Questo talk show si è conquistato un bello spazio nel campo delle trasmissioni del martedì sera a motivo del garbo del conduttore.
Per mezzo degli spoiler di Dimartedì vediamo che all’ordine del giorno del talk show che lo scontro fra gli opposti schieramenti in prospettiva delle prossime Elezioni Europee, con la polemica sui molti impresentabili nelle liste dei partiti e sul ritorno della casta. Non mancherà poi lo sciopero dei giornalisti del servizio pubblico, con le relative reazioni, e si parlerà anche di economia con le misure allo studio da parte dell’esecutivo in materia di tasse e pensioni.
Oltre a ciò, come ci fanno vedere le anticipazioni di Dimartedì focus sulla guerra fra Russia e Ucraina e sui vari punti di conflitto e tensione in Medio Oriente. Fra gli altri ospiti di Giovanni Floris figurano Barbara Gallavotti ed Edward Luttwak. La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo. La copertina satirica è affidata come sempre a Luca e Paolo. Non mancheranno anche nella puntata di stasera, 7 maggio, i sondaggi di Nando Pagnoncelli.