Le anticipazioni de Le Iene ci parlano dell’appuntamento di stasera, 7 maggio in prime time su Italia 1 con una nuova puntata – la ventinovesima – della stagione in corso, del graffiante, pungente e tagliente programma. Alla barra del timone del programma c’è, come sempre, la bellissima e bravissima Veronica Gentili, con il vivace, stimolante e spassoso sostegno del comico Max Angioni.
Per mezzo degli spoiler de Le Iene, vediamo fra gli ospiti in studio ci sarà Francesca Chillemi, protagonista della seconda stagione della fiction della rete ammiraglia del Biscione Viola come il mare. Oltre a ciò, la Iena Nicolò De Devitiis si reca a New York per trascorrere due giorni e due notti insieme a Rose Villain. E ancora, Stefano Corti sottopone al vaglio della critica gli “skills” dello chef-influencer Max Mariola attraverso una sfida in cucina sulla ricetta più buona della pasta alla carbonara.
Insieme a Gaetano Pecoraro si parla poi di diabete, soprattutto quello di tipo 1, e delle possibili cure sperimentali messe a punto in uno dei laboratori più all’avanguardia in Italia. A seguire Giulio Golia torna a occuparsi di Nadia e Bartolo, la coppia di Pescara che, dal 2021, sarebbe vittima di una presunta truffa da parte di un loro conoscente. Allo stato attuale, ad onta di un processo in corso a carico del falso amico, pare che i due continuino a versargli i soldi della pensione ogni mese.