Endless Love anticipazioni, Leyla rivela il suo segreto a Nihan

Endless Love

Venerdì, sabato e lunedì 10, 11 e 13 maggio alle ore 14:30 (sabato alle 14:45) su Canale 5 c’è l’appuntamento quotidiano con la serie turca Endless Love (Kara Sevda), di cui vi diamo qui gli emozionanti spoiler. Siamo dunque pronti a trascorrere un appassionante pomeriggio in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, In queste anticipazioni scopriamo che Nihan va da Leyla che, ben contenta di accoglierla le dà conferma della rivelazione che lei è sua zia.

Secondo gli spoiler di Endless Love, Leyla racconta alla Sezin che avrebbe dovuto essere lei a sposare Onder, ma il giorno delle loro nozze aveva scoperto che sua sorella Vildan era incinta di Nihan e Ozan. Oltre a ciò la donna esorta Nihan a non fare il suo stesso errore, e a confidare i suoi segreti a Kemal. Intanto, Emir va da Zeynep e, raggirandola con una fitta trama di bugie, induce la ragazza a dichiararsi innamorata di lui.

E dunque Nihan racconta a Kemal del ricatto di Emir: in cambio del matrimonio il Kozcuoğlu avrebbe coperto suo fratello Ozan, evitando di farlo arrestare per omicidio. Inoltre la donna ha scoperto che la sua famiglia le ha mentito sul matrimonio dei suoi genitori, e che le è stato nascosto che ha una zia che adesso anche Ozan vuole conoscere. Intanto Zeynep è nervosa e depressa: Ozan è diventato troppo invadente e non ha il permesso di uscire la sera per incontrare Emir. Asu le offre un inopinato aiuto.

Torna in alto