Terra Amara anticipazioni, la fine di Hakan

Terra Amara - Soap - Canale 5

Ci ritroviamo all’appuntamento con le anticipazioni di Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), che ritorna sui piccoli schermi con una nuova puntata in prima visione assoluta venerdì 17 maggio alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione. Andiamo insieme a scoprirne gli spoiler attraverso la trama e la sinossi. Secondo queste anticipazioni Sermin e Betul sono rimaste in mezzo a una strada, al che la giovane Yaman, schiumante di rabbia per la loro condizione, va a vendicarsi contro Zuleyha.

Allora gli spoiler di Terra Amara fanno vedere che Hakan si trova lì per dire addio alla Altun prima di lasciare Çukurova. Quando Betul le spara, l’uomo le fa da scudo e viene colpito mortalmente al petto. Allora Zuleyha accompagnata da Fikret, porta la salma di suo marito a Smirne per i funerali. Intanto Betul, in fuga, incontra Abdulkadir e Vahap anch’essi ricercati. I fuggitivi pensano di riparare in Siria, mentre Sermin, svenuta per la fame, viene soccorsa da Lutfiye. Nel frattempo Çolak mette in giro la voce che sia stata la Altun a provocare la morte del marito Hakan per ereditarne le grandi ricchezze.

Per mezzo degli spoiler di Terra Amara vediamo che Gaffur e Uzum combinano un incontro con Gulsum, la donna conosciuta dal Taşkın mediante una rubrica di annunci matrimoniali. Al che Cevriye s’ingelosisce, vedendo l’interesse dell’uomo per un’altra donna. Tuttavia c’è un malinteso sul nome della pasticceria in cui Gaffur e Gulsum avrebbero dovuto incontrarsi. Infine Zuleyha, parlando con il suo l’avvocato, viene messa a conoscenza del fatto che che Hakan le ha lasciato un’ingente fortuna, e decide di devolverla alla città di Çukurova, per dare un futuro migliore ai suoi abitanti.

Torna in alto