Ai blocchi di partenza Le Iene, le cui anticipazioni ci rendono informati dell’appuntamento di questa sera, martedì 28 maggio in prime time su Italia 1 con una nuova puntata, la trentaduesima, della stagione in atto, del graffiante, pungente e tagliente talk show. Al cursore della conduzione del programma c’è, come ormai il pubblico nelle case apprezza da molto tempo, la bellissima e bravissima Veronica Gentili, con il vivace, brillante e spassoso supporto del comico Max Angioni.
Secondo gli spoiler la puntata de Le Iene ospita tre protagonisti della scena pop italiana: oltre a Il Tre, che doveva venire la settimana scorsa, ci sarà Enrico Ruggeri, da decenni uno dei cantautori italiani più famosi. Altra ospite de Le Iene è Noemi: emersa dalla seconda stagione di X Factor, dal 2010 ad oggi ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo, con brani di successo come “Sono solo parole”, “La borsa di una donna”, “Glicine” e “Ti amo non lo so dire”. In occasione del tradizionale Concerto del Primo Maggio ha debuttato come conduttrice.
Attraverso le ultime anticipazioni de Le Iene vediamo che Nina Palmieri interviene ancora sul caso dell’epidemia di citrobacter che, a suo tempo, aveva tragicamente coinvolto l’ospedale di Borgo Trento a Verona, causando la morte di alcuni neonati. Recentemente, lo stesso ospedale ha registrato nuovi casi del “batterio killer”. Un altro servizio della puntata vede Nicolò De Devitiis a Berlino, in compagnia dei Negramaro, per trascorrere due giorni e due notti con la band.