Belen Rodriguez sembra di nuovo serena a fianco ad Angelo Edoardo Galvani, dopo un lungo periodo di turbolenze sentimentali. La neo coppia è stata fotografata dal settimanale Chi durante una gita con gli amici in Franciacorta. I due erano sorridenti e nel camminare mano nella mano. Il giovane ingegnere ha fatto breccia nel cuore della showgirl, dedicandole ogni sorta di attenzioni e dolcezze, senza mai mettersi in mostra, tuttavia.
Nelle immagini Belén figura in abito chemisier a quadri e Angelo in maglietta e cappellino, il momento è di grande relax in amichevole compagnia. La conduttrice era appena tornata da un folle weekend a Madrid, dove ha festeggiato l’addio al nubilato della sorella Cecilia, che fra non molto sposerà Ignazio Moser, ed è subito partita per la Franciacorta insieme al nuovo compagno. Anche in mezzo alla comitiva i due sembrano presi l’uno dall’altra.
In effetti Angelo Edoardo non ha sbagliato una sola mossa. Al tempo stesso riservato e sicuro di sé non ha mai fatto un post dedicato a Belen né ha sparso in giro confidenze azzardate. Si è dedicato alla sua fidanzata con la consapevolezza del suo bisogno di amore in un momento psicologico assai delicato. Con i suoi modi garbati ha saputo farsi strada anche nel cuore della suocera Veronica Cozzani, il cui parere è fondamentale per Belén. E pare anche che Veronica lo approvi.