La finale di Champions League fra Borussia Dortmund e Real Madrid di sabato 1 giugno si terrà allo stadio Wembley di Londra, con fischio d’inizio alle ore 21. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti cerca la quindicesima vittoria nella massima competizione d’Europa contro i gialloneri di Edin Terzić, in cerca di gloria dopo l’unico successo nel 1997 contro la Juve. Un appuntamento con la storia per i Blancos e per il Borussia: saluteranno il calcio, infatti, sia Toni Kroos, pronto a vivere l’ultima partita da giocatore del Real prima degli Europei e del ritiro dal calcio, che Marco Reus, all’ultima partita con la maglia del Dortmund dopo dodici stagioni.
Borussia Dortmund-Real Madrid, valevole per la finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset, su Canale 5. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Mediaset Infinity. Inoltre, sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, nonché in diretta streaming su NOW e su Sky Go.
Ecco come probabilmente saranno disposte le squadre in campo. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Füllkrug. Allenatore Edin Terzić. Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Júnior. Allenatore Carlo Ancelotti. Arbitro Slavko Vinčić, Slovenia.