Al via venerdi 7 giugno con la prima puntata la nuova serie televisiva turca La Rosa della Vendetta, di cui vi diamo qui le anticipazioni e le news. La fiction è in programmazione sulla rete ammiraglia del Biscione tutti i venerdì alle ore 21:20. Nei panni del protagonista, il tenebroso Gulcemal, torneremo a incontrare il bravissimo attore Murat Unalmis, che abbiamo già conosciuto nei panni di Demir nella prima stagione di Terra Amara.
Per mezzo delle anticipazioni de La Rosa della Vendetta del 7 giugno, andiamo a scoprire che il protagonista maschile della vicenda è Gulcemal (Murat Unalmis) un uomo in cerca di vendetta contro sua madre, la donna più bella di Bursa, che tuttavia dopo averlo messo al mondo gli ha sempre negato qualsiasi manifestazione di affetto, e alla fine ha abbandonato lui e suo padre, per andare via con il suo amante.
Gli spoiler e le news de La Rosa della Vendetta fanno vedere che a suo tempo il padre di Gulcemal si uccise per la disperazione, e così lui e sua sorella rimasero soli. A quel punto Gulcemal, accecato dal dolore e dall’odio, ammazzò l’amante di sua madre. In seguito Gulcemal è diventato un uomo ricco, potente e spietato, la cui vita è segnata per sempre da questa mai superata tragedia. Sempre spinto dall’odio e dal rancore, l’uomo si reca a Bursa con un solo scopo: trovare sua madre Zafer e vendicarsi. Che cosa prevarrà in lui? La vendetta o l’amore che lo attende dietro l’angolo?