Nella tarda serata di sabato 8 giugno alle ore 23:20 sulla Rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento settimanale con la puntata di seconda serata della favolosa dizi turca Endless Love (Kara Sevda), della quale vi riportiamo qui le appassionanti anticipazioni. Prepariamoci a trascorrere una notte di passione e di forti emozioni in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, rispettivamente Nihan e Kemal.
In queste anticipazioni di Endless Love dell’8 giugno andiamo a scoprire che Kemal e Nihan, dopo aver visionato il filmato nella clip, arrivano a comprendere che in realtà Emir aveva finto la morte di Linda, mettendo in scena quella che altro non è che una simulazione. Egli aveva dato, infatti alla ragazza un giubbotto antiproiettile e un sacchetto pieno di sangue sintetico per porre in atto la finzione.
Per mezzo delle anticipazioni di Endless Love dell’8 giugno, veniamo a sapere che, scoperta la verità, la Sezin fa vedere il video rivelatore e accusatore a Emir e, decisa a lasciarlo, se ne va di casa. Intanto il Kozcuoglu, che inizialmente era persuaso che il suo ricattatore misterioso fosse Galip, ma dopo aver scoperto che non è così, chiede aiuto a suo padre per ricostruire la vera identità dell’estorsore.