Beautiful spoiler settimanali, Bill ricatta Steffy e Finn per amore di Sheila

Beautiful - Soap - Canale 5

Beautiful, la madre di tutte le soap opera, è sempre lì, imperdibile su Canale 5. E dunque andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda il 10, 11, 12, 13, 14, 15 e 19 giugno, con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle ore 14, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Sulla scorta di questi spoiler, vediamo che Sheila (Kimberlin Brown) si sta godendo il suo duplice successo. In primo luogo è scampata alla prigione, e in secondo luopo ha addomesticato Bill The Stallion (Don Diamont), che adesso è cotto di lei.

È stato proprio lo Spencer, infatti, a evitare – come ci hanno mostrato gli spoiler di Beautiful – a Sheila una condanna certa, e lo ha fatto tirando fuori una vecchia storia che era rimasta segreta. Anni fa, Taylor (Krista Allen) sparò al magnate, perché credeva che egli avesse approfittato di sua figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Tutto venne messo a tacere… finché Bill non ha deciso di ricattare la Hayes e in modo che Steffy e suo marito Finn (Tanner Novlan) non testimonino contro la Carter.

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che lo Stallone ha raggiunto il suo scopo, e adesso Taylor, si affligge, perché per salvare lei da un procedimento penale, ecco che una psicopatica omicida pericolosa come Sheila è in libertà, pronta a estrarre altre nefandezze dalla sua mente malata. Per tale motivo Taylor si chiede se non sia il caso di costituirsi, in modo di rompere il ricatto di Bill e far sì che Sheila possa finire nell’unico posto adatto a lei: dietro delle solide sbarre.

Torna in alto