My Home My Destiny 2, La promessa, Un Posto al Sole anticipazioni, vecchi nemici e nuovi fidanzati

My Home My Destiny - Fiction

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni di tre soap opera – una turca, una spagnola e una italiana – di considerevole successo, le prime due in onda su Canale 5, la terza su Rai Tre, per le puntate di mercoledì, giovedì e venerdì 26, 27 e 28 giugno: My Home My Destiny 2 alle ore 14:45, La Promessa alle ore 15:45, e infine Un Posto al Sole alle ore 20:50. Ecco gli spoiler!

Le anticipazioni di My Home My Destiny 2 fanno vedere che Mehdi reagisce agli attacchi di sua sorella Mujgan, al che questa decide di non dedicarsi più solo alla famiglia, ma soprattutto a se stessa. Intanto Mehdi viene a sapere che in città è tornato il suo nemico Burhan e allora cerca lo scontro fisico con lui, ma Zeynep cerca di indurlo a più miti consigli. Tuttavia questa circostanza le farà perdere il posto di lavoro.

Attraverso le anticipazioni de La Promessa, vediamo che Fernando e Margarita annunciano che la festa di fidanzamento fra Martina e Antonio si terrà a La Promessa. Orengo chiede a Candela di sposarlo tuttavia la ragazza, inizialmente contenta, prende tempo. Maria e Salvador partono per raggiungere il dottore che opererà l’occhio dell’uomo. Teresa confida a Mauro di aver trovato un pannolino della signora Jimena sporco di sangue, però gli fa giurare di non dire niente a nessuno.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, proprio nel momento in cui Clara è pronta a entrare con Federico nel programma di protezione, la minaccia di Torrente si fa terribilmente concreta. Intanto Roberto ha capito di aver ecceduto con la sua durezza, e cerca di recuperare con Marina, mentre Lara si confida con suor Maura, confessandole un segreto assai delicato. Seguendo il consiglio di Silvia, Claudia si impone di avere un comportamento più distaccato verso Guido.

Torna in alto