Quarto Grado – Le Storie anticipazioni, Pierina e Giulia Cecchettin

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Al via venerdì sera Quarto Grado – Le Storie, il programma con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alla barra del timone, che è in palinsesto con una nuova puntata in prima serata venerdì 28 giugno alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri ritorna sul caso di Pierina Paganelli, l’anziana assassinata e ritrovata nel garage del suo condominio, a Rimini.

Al momento Louis Dassilva è l’unico indagato per l’omicidio. Si sospetta un movente passionale, dal momento che l’uomo era l’amante di Manuela, la nuora di Pierina. Il Dassilva naturalmente respinge tutte le accuse. All’ordine del giorno anche la vicenda di Giulia Cecchettin, la ragazza di Padova uccisa dal fidanzato Filippo Turetta. L’assassino, reo confesso, ha detto agli inquirenti i motivi del suo terribile gesto.

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado – Le Storie del 28 giugno non mancheranno ospiti ed esperti nel corso della puntata, fra i quali Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese. Resta ben saldo lo stretto rapporto fra Quarto Grado e i suoi follower: una viva comunità online – i Quartograders – che ogni venerdì sera posta sui social durante il programma.

Torna in alto