Temptation Island 2024 anticipazioni, c’è già una coppia squalificata

Temptation island - Canale 5

Scopriamo le ultime news su Temptation Island 2024. Ad una sola settimana dall’inizio della nuova stagione, il docureality è già al centro di diversi rumors che riguardano una delle coppie protagoniste del programma. In effetti, l’ipotesi che viaggia sul web è quella della squalifica di una delle coppie sbarcate all’Is Morus Relais per mettere alla prova i propri sentimenti.

A lanciare gli su Temptation Island 2024 è stato a suo tempo il settimanale Novella 2000, ma adesso l’ipotesi è stata rilanciata dall’ex gieffino esperto di gossip Biagio D’Anelli, ospite nel programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus. Costui non solo ha confermato la squalifica di una delle coppie del reality, ma ne ha anche rivelato le motivazioni. Dice infatti Biagio: “So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…sono bravi in quello che fanno”.

Successivamente, ha aggiunto: “Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: ‘Come siete venuti, ve ne dovete andare’. Per quanto riguarda quale sia la coppia squalificata. Secondo certi commenti, potrebbe trattarsi di Tony e Jenny, per quanto sembri che lei voglia proseguire il percorso iniziato senza lasciarsi condizionare dal comportamento del fidanzato dj; altri, invece, puntano il dito su Alessia e Lino, visto il rifiuto del falò di confronto da parte di quest’ultimo.

Torna in alto