Le anticipazioni di Temptation Island 2024 fanno vedere che il docureality show, il cult dell’estate della rete ammiraglia del Biscione, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, andrà in onda con la sua seconda puntata giovedì 4 luglio. Tali spoiler mostrano che Alessia chiede un’altra volta un falò dopo aver a lungo parlato con la sua compagna di villaggio e di viaggio, Martina.
Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2024 il garbato e accorto conduttor Filippo andrà nuovamente da Lino e per dirgli della decisione della sua fidanzata: l’uomo dovrà scegliere se presentarsi o meno all’appuntamento. Oltre a ciò, la seconda puntata di Temptation Island si focalizzerà sul rapporto fra Jenny e Tony: la donna ha confidato alle compagne di viaggio di temere l’ennesimo passo falso del compagno, che ha già dichiarato di aver già avuto a suo tempo una doppia vita.
Nella puntata di Temptation Island 2024 in onda giovedì 4 luglio si sarà un focus anche sulla coppia formata da Raul e Martina. Il ragazzo non gradisce il comportamento della sua fidanzata Martina che, all’interno del bel villaggio sardo, si è accostata al tentatore Carlo. Al che il giovane si è rivelato assai infastidito e non si esclude la possibilità che anch’egli possa chiedere un falò di confronto anticipato.