Olanda-Inghilterra seconda semifinale Euro 2024, dove vederla e formazioni

Campionato europeo di calcio 2024

Olanda-Inghilterra è la seconda semifinale di Euro 2024. Si gioca mercoledì 10 luglio alle ore 21:00 a Dortmund. L’Inghilterra ha piegato la Slovacchia nei tempi supplementari ed eliminato la Svizzera ai calci di rigore: ora la squadra di Gareth Southgate affronta l’Olanda che travolto per 3-0 la Romania agli ottavi e superato infine la Turchia per 2-1 in rimonta nei quarti grazie a un’autorete di Muldur, l’ennesima di questo campionato, al 76′.

Per quanto riguarda il dove vederla in tv, Olanda-Inghilterra, partita valida per le semifinali di Euro 2024, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Uno e in diretta pay sui canali di Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio). La diretta streaming sarà su Rai Play, NOW Tv e Sky Go.

E vediamo ora come saranno disposte le squadre in campo. Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Djik, Aké; Reijnders, Schouten, Xavi Simons; Bergwijn, Depay, Gakpo. Allenatore Ronald Koeman. Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Konsa; Trippier, Mainoo, Rice, Saka; Bellingham, Foden; Kane. Allenatore Gareth Southgate. Arbitro Felix Zwayer (Germania).

Torna in alto