Tempesta d’Amore, Beautiful, Endless Love anticipazioni, Nihan sorprende Zeynep con Emir

Tempesta d’amore

Per mezzo delle anticipazioni di tre soap opera di successo, in onda ogni giorno su Retequattro e sulla rete ammiraglia del Biscione vediamo le vicende delle rispettive puntate di venerdì 12 luglio: Tempesta d’Amore alle ore 9:45, Beautiful alle ore 13:40, Endless Love alle ore 14:10. Che cosa accadrà in queste puntate ai nostri beniamini delle tre telenovelas?

Secondo le anticipazioni di Sturme der Liebe, Tempesta d’Amore, Shirin non è più cieca e accetta le scuse di Alexandra che provocò il suo incidente. Helene è preoccupata per i vuoti di memoria; per Michael la diagnosi è purtroppo demenza senile. La donna comunica la brutta novità ad André. Eleni e Leander vorrebbero trascorrere la loro prima notte insieme, ma non ci riescono. Alexandra spiega a Noah e Eleni che è sicura di poter ottenere la condizionale per Markus.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful scopriamo che Bill Spencer ricapitola tutti i passaggi che lo hanno portato a catturare l’attenzione di Sheila ed a fingere di essere innamorato di lei solo allo scopo di incastrarla. Frattanto, Katie riconosce a Carter di aver sempre potuto contare sulla sua presenza. Tuttavia, gli lascia l’amaro in bocca quando gli dice che per lei è un amico e nient’altro.

Le anticipazioni di Endless Love fanno vedere che Ozan accusa Nihan e Vildan di avere indotto Zeynep ad andare via di casa: Vildan prega Nihan di convincere la giovane Soydere a tornare. Al che la Sezin si reca nel giardino di Kemal e sorprende Zeynep ed Emir che parlano fra loro. Sospettosa sulla loro relazione fotografa il Kozcuoglu.

Torna in alto