Le anticipazioni di Temptation Island 2024 mostrano che nella terza puntata del docu-reality show, andata in onda giovedì 11 luglio, fra le tante sorprese e colpi di scena che hanno caratterizzato la serata, ce n’è stata una che ha messo a rumore tutti gli aficionados che non si perdono un colpo o una battuta del programma – con Filippo Bisciglia al cursore della conduzione – che consente ai partecipanti di testare i propri sentimenti ma anche di farsi vedere h24 davanti alle telecamere.
E in effetti secondo gli spoiler di Temptation Island 2024 non c’è di meglio per poter emergere nel mondo dello showbiz. Fra le coppie di questa stagione ha conquistato il pubblico nelle case una in particolare: quella formata da Martina e Raul, quest’ultimo in particolare. La coppia ha voluto partecipare per cercare di superare certe problematiche, come l’eccessiva gelosia di Raul. Nelle puntate andate in onda fino ad ora è stata Martina ad avere una certa complicità con il tentatore Carlo. Questo mandato in tilt Raul, che allora ha creato un colpo di scena a fine puntata baciando una tentatrice e sconvolgendo tutto e tutti.
Dalle immagini diffuse a fine della terza puntata di Temptation Island 2024 pare che sia andata proprio così, anche se a volte le cose non sono come sembrano. Tuttavia una conferma potrebbe essere arrivata dal profilo social di Martina, che ha pubblicato una clip commentata così: “Sapevo che sarebbe successo, non pensavo potesse essere così doloroso“. Il video è stato condiviso dopo la puntata, e questo è un chiaro riferimento a un eventuale gesto di Raul.