Le anticipazioni di Temptation Island 2024 mostrano che il docureality show, la cui prossima puntata, la quarta, va in onda giovedì 18 luglio, fra le tante sorprese e colpi di scena che ci ha riservato, ci presenta il fatto che questa undicesima stagione in onda nella prima serata di giovedì di Canale 5 chiuderà prima del previsto. Benché le coppie protagoniste siano sette, una in più rispetto alle scorse stagioni, il programma dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia terminerà in anticipo sul previsto.
In effetti, stando agli ultimi spoiler di Temptation Island 2024, nella nuova puntata di giovedì 18 luglio assisteremo a un ulteriore falò di confronto anticipato con protagonista una nuova coppia. Proprio queste decisioni rapide da parte di fidanzati e fidanzate hanno condotto a una minore durata del programma cult estivo della Rete ammiraglia del Biscione, che è passato dai consueti ventun giorni di registrazione a solamente dieci giorni, la durata più breve di sempre. Da qui la chiusura anticipata che non avverrà ad agosto, ma nel mese di luglio.
Le ultime news di Temptation Island 2024 mostrano che sebbene la stagione numero undici stia particolarmente appassionando il pubblico nelle case essa terminerà il 25 luglio, ma attenzione: la prossima settimana assisteremo ad una doppia puntata: mercoledì e giovedì. Gli appassionati del programma poi, da settembre potranno godersi un’edizione autunnale di Temptation Island, per la quale si sono già aperti i casting in cerca di nuove coppie.