Secondo le anticipazioni e news de I Cesaroni 7 sta per tornare sul piccolo schermo una delle fiction televisive più amate dal pubblico nelle case. Già da un po’ circolavano dei rumors, ma la notizia ufficiale a conferma delle indiscrezioni è arrivata soltanto pochi giorni fa. Gli aficionados sono felicissimi, finalmente l’attesa è terminata e, sempre stando ai rumors di cui sopra, la settima stagione sarà ricca di colpi di scena.
I suddetti aficionados devono prepararsi, perchè, come rivelano le anticipazioni e news de I Cesaroni 7, assisteranno a delle considerevolii rivoluzioni. Claudio Amendola infatti, attore protagonista della soap opera della Rete ammiraglia del Biscione, ha partecipato a un festival cinematografico confermando le indiscrezioni. La notizia si è immediatamente diffusa, stimolando la curiosità e l’interesse del pubblico.
Le anticipazioni e news de I Cesaroni 7 mostrano che le riprese inizieranno nel prossimo novembre e che, accanto a Claudio Amendola figurerà anche Antonello Fassari, che porta in scena Cesare Cesaroni. L’attore ha subito manifestato tutto il suo entusiasmo per il ritorno, su cui insieme ad Amendola aveva fantasticato a lungo. “Del resto – dichiara l’attore – in questi dieci anni, tutte le volte che venivo fermato da qualche ammiratore la domanda è sempre stata la stessa, quando si rivedranno i Cesaroni?”. E la risposta è finalmente arrivata.