Gli aficionados di Mara Venier e i suoi amici e sodali dello showbiz sono alquanto preoccupati dal momento che la “Zia d’Italia” ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con l’occhio sinistro coperto, e un icastico messaggio: “Mai tranquilla” e oltre a ciò un ringraziamento al prof. Andrea Cusumano, specialista di oftalmologia. Non si sa ancora quello che è successo e a quale intervento chirurgico sia stata sottoposta la conduttrice. Potrebbe trattarsi di una cataratta.
Il Prof. Andrea Cusumano, cui erano rivolti i ringraziamenti, è il chirurgo che ha operato Mara Venier. Veniamo a sapere dal sito Fanpage che è ricercatore in Oftalmologia presso l’Università di Roma Tor Vergata, APL Professor presso la Rheinische Friederich-Wilhelms Universität Bonn e Adjunct Associate Professor presso il Weill Medical College della Cornell University di New York.
Comunque non sono state poche le testimonianze di affetto e gli auguri di pronta guarigione per la Zia Mara. La prima ad esprimersi è stata la cantante Arisa, che è assai amica della showgirl. Tra i messaggi augurali non mancava anche quello di Rossella Erra e del creator Menestrelloh. Facile supporre che adesso per la Venier inizierà un breve periodo di convalescenza, concluso il quale nulla potrà impedirle di raggiungere il suo compagno, Nicola Carraro nella loro dimora estiva a Santo Domingo.