Endless Love anticipazioni, Zeynep incinta di Emir

Endless Love

La prossima settimana, il 29, 30 e 31 luglio e il 1 e 2 agosto alle ore 14:10 sulla Rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento che va dal lunedì al venerdì con la dizi turca Endless Love (Kara Sevda), della quale vi riportiamo qui le anticipazioni. Prepariamoci dunque a trascorrere degli emozionanti pomeriggi in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal) In questi spoiler andiamo a vedere che le notizie che Vildan ha diffuso in rete stanno provocando problemi a tutti.

Secondo le anticipazioni di Endless Love, Asu dice a Fehime e Huseyin che il loro figlio Tarik è un assassino. Nel frattempo, durante una riunione aziendale, Kemal si bea per l’assenza di Emir, ma deve ricredersi nel momento in cui Nihan decide, inopinatamente, di prendere lei il ruolo di suo marito. Zeynep chiede ad Asu di incontrarsi per parlare. All’appuntamento va anche Emir che porta via Asu.

Nelle prossime puntate di Endless Love, vediamo che Zehir, al quale Kemal aveva chiesto di seguire la donna, consente al Soydere di raggiungere il luogo in cui Asu è stata condotta da Emir. Alla richiesta di spiegazioni da parte del giovane sulla evidente tensione tra il Kozcuoglu e Asu, la donna la attribuisce ad un chiarimento necessario. In effetti Asu ha scoperto che, secondo Nihan, il padre del bambino di Zeynep è in realtà Emir.

Torna in alto