Quarto Grado – Le Storie anticipazioni, Liliana Resinovich e Sarah Scazzi

Quarto grado - Rete 4 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Al via venerdì sera Quarto Grado – Le Storie, il programma con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al cursore della conduzione, che è in programma con una nuova puntata, l’ultima di questa stagione, in prime time venerdì 26 luglio alle ore 21:25 su Retequattro. Il talk show a cura di Siria Magri ritorna sul caso di Liliana Resinovich, la donna ritrovata morta in un boschetto non lontano dalla sua casa, a Trieste il 5 gennaio 2022.

Secondo le anticipazioni di Quarto Grado – Le Storie, gli investigatori non smettono di indagare, per stabilire se la donna si sia uccisa o se si tratti di un assassinio. Oltre a ciò all’ordine del giorno della puntata, anche la vicenda di Sarah Scazzi, la fanciulla di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010. Viene qui riproposta l’intervista a Michele Misseri, rilasciata subito dopo la scarcerazione che ha segnato la fine di otto anni di reclusione. L’uomo continua a dichiararsi colpevole, anche ora che vice da solo nella villetta di via Deledda.

Le anticipazioni di Quarto Grado – Le Storie del 26 luglio mostrano che ci saranno gli ospiti e gli esperti di sempre nel corso della puntata, fra cui Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Marco Oliva, Massimo Picozzi e Carmen Pugliese. Resta vivo il rapporto fra Quarto Grado e i suoi aficionados: una vivace comunità online – i Quartograders – che ogni venerdì sera posta sui social durante il programma.

Torna in alto