Siamo ai blocchi di partenza con le anticipazioni di Beautiful sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda il 31 luglio e il 1° e 2 agosto – mercoledì, giovedì e venerdì – con inizio alle ore 13:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. In questa parte della settimana vediamo attraverso gli spoiler la situazione dopo lo smascheramento di Sheila.
In virtù di queste anticipazioni di Beautiful, scopriamo che quasi miracolosamente, Sheila si rialza dopo una grave caduta, ruba una macchina e prova di nuovo a scomparire. E dunque raggiunge Deacon al quale chiede di fuggire insieme a lei, dandosi alla latitanza. Avvisato preventivamente da Bill e da Ridge, lo Sharpe sceglie la famiglia, Hope ed il suo lavoro a Il Giardino, e rinnega la rossa.
A questo punto, secondo gli spoiler di Beautiful, Sheila viene arrestata, ma viene colta da un infarto. Trasportata in ospedale, viene presa in carico da Li che viene colta dal dubbio su se sia il caso di lasciarla morire. Tutto questo mentre Bill e Ridge sono finalmente pronti a rivelare l’ardito piano organizzato contro la Carter con la collaborazione dell’FBI a tutti i Forrester e alle sorelle Logan.