Uomini e Donne anticipazioni, il dating show torna a settembre con la nuova edizione

Uomini e Donne - Canale 5 - Maria De Filippi

La nuova stagione di Uomini e Donne torna in onda a settembre e, secondo gli spoiler, avrà la presenza di nuovi tronisti. Negfli ultimi giorni si è tanto parlato del dating show e sono numerose le anticipazioni che bollono in pentola. Ci sono state delle news sui protagonisti che il pubblico nelle case ha seguito nella scorsa edizione, e in particolare su Ida Platano, che ha lasciato il trono a fine maggio senza una scelta.

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne, che dopo la segnalazione su Mario Cusitore, ha deciso di tornare a casa da sola senza dargli un’altra possibilità. L’ex corteggiatore ha tentato di riconquistarla, andando persino a Brescia, ma Ida non ha voluto sentire ragioni e non ha accettato il suo numero di telefono.

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne, Maria De Filippi e la redazione del programma stanno facendo i casting. Sembra che nelle prime puntate – in onda dal 9 al 13 settembre – saranno invitati i protagonisti di Temptation Island, che così avranno modo di raccontare cosa è successo dopo la fine del reality.

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne mostrano che così ci sarà modo di sapere se ci sono state delle riconciliazioni, in particolare per quanto riguarda la coppia formata da Lino e Alessia: il comportamento del giovane nel villaggio è stato discutibile e per questo, durante il falò di confronto la sua fidanzata ha scelto di chiudere la loro storia. Oltre a ciò non è da escludere la possibilità che Ida Platano torni in studio per mettersi di nuovo in gioco, questa volta nel parterre femminile dei Senior.

Torna in alto