La Promessa anticipazioni, i rapporti fra Catalina e Pelayo

Default - Cnews24

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni de La Promessa e le trame quotidiane delle puntate della soap opera iberica, in onda il 15, 16 e 17 agosto (giovedì, venerdì e sabato) solo per questa settimana alle ore 15:10, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Secondo questi spoiler, Catalina dice a Pelayo che vuole chiudere il loro rapporto, personale e professionale, e che Margarita l’aveva messa in guardia sugli uomini, ma alla fine decide di concedergli un’altra possibilità.

Le anticipazioni de La Promessa mostrano che Cruz affronta Jimena e le attribuisce parte della responsabilità del fallimento del suo matrimonio con Manuel. Curro parla con Margarita in presenza di Martina; non svela le uscite notturne della ragazza, ma riesce a convincerla a farsi visitare di nuovo dal medico. Dopo aver visitato Jimena, Abel dice ai marchesi che sarebbe meglio far intervenire uno psichiatra, nel frattempo le prescrive riposo e dei farmaci, che però Jimena si rifiuta di assumere in quanto ha paura la vogliano avvelenare.

Attraverso le anticipazioni de La Promessa vediamo che le cuoche e il resto della servitù suscitano scompiglio per mettere alla prova Mauro nel ruolo di maggiordomo: il tutto è in realtà una farsa escogitata da don Romulo. Alonso affronta Lorenzo per dirgli che la scelta di mandare Curro all’estero è sbagliata per via della situazione che c’è in Europa. Catalina dice a Margarita che si rifiuta di rinunciare alla propria libertà a proposito di un eventuale matrimonio con Pelayo.

Torna in alto