Siamo di nuovo al via con le anticipazioni di Beautiful sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda il 23, 24 e 25 agosto – venerdì, sabato e domenica – con inizio alle ore 13:40, alle ore 14 la domenica, sulla Rete ammiraglia del Biscione. In questa parte finale della settimana vediamo attraverso gli spoiler la situazione fra Hope e Liam: in effetti i due fanno all’amore, tuttavia, improvvisamente, la ragazza incomincia a fantasticare su Thomas.
Secondo le anticipazioni di Beautiful, Hope va a casa di sua madre Brooke, dove, di nascosto, vede la donna flirtare con l’ex-marito Ridge. Dopo che questi se ne va, Hope entra e affronta aspramente la madre per il suo atteggiamento provocante, rimproverandola per aver sempre rincorso gli uomini sbagliati e per aver tradito la fiducia della sua amica Taylor. Tuttavia la perdita di controllo di Hope fa capire a Brooke che il vero problema è tra la figlia e Liam. Le consiglia allora di preservare il suo matrimonio messo a dura prova dal ritorno di Thomas alla Forrester.
Intanto, come mostrano gli spoiler di Beautiful, Liam racconta al fratello Wyatt di aver trascorso dopo molto tempo una serata appassionata con la moglie e di apprezzare il suo gesto dopo essersi sentito trascurato, benché abbia notato che era stranamente pensierosa e che si è allontanata da casa per andare dalla madre a tarda sera. In effetti, Hope, all’insaputa di tutti, sta covando una forte infatuazione per Thomas che tenta di reprimre ostentando nonchalance.