La settimana prossima ventura, il 26, 27, 28, 29 e 30 agosto alle ore 14:10 sulla Rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento che va dal lunedì al venerdì con la bellissima dizi turca Endless Love (Kara Sevda), che torna nello slot pomeridiano dopo la pausa estiva, e della quale vi riportiamo qui le anticipazioni. Prepariamoci dunque a trascorrere degli emozionanti pomeriggi in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal) In questi spoiler andiamo a vedere che Nihan si allontana dalla festa di fidanzamento fra Kemal e Asu.
La Sezin porta con sé una lettera che Kemal le aveva dato anni prima, chiedendole di leggerla solo nella circostanza in cui lui avesse rinunciato al loro amore. La donna, leggendo le parole amorevoli del Soydere, scoppia a piangere e verso la fine della festa si sente male. Ozan, che doveva fuggire con Zeynep, è invece stato arrestato, e viene colto da una crisi di panico quando viene messo in cella. Il suo spavento è mitigato dalla solidarietà degli altri detenuti. Kemal inizia a sospettare che dietro la fuga di Zeynep e di suo marito ci sia lo zampino di Emir.
Lo spregevole Kozcuoglu si accorda con un medico perché faccia abortire Nihan senza che lei se ne accorga. La moglie viene sedata e, in stato di incoscienza, e viene preparata per un intervento chirurgico, quando improvvisamente Emiro ci ripensa. Intanto, Ozan è ancora in carcere, e le sue condizioni psicologiche sembrano peggiorare sempre di più. Zeynep e la sua famiglia sono assai preoccupati. Tuttavia, Kemal non sembra crederle.