Inter-Lecce, valida per il secondo turno del campionato di Serie A, è in programma sabato 24 agosto alle ore 20:45 a San Siro. Un match in cui gli uomini di Simone Inzaghi, dopo il pareggio beffa a Genova, nell’esordio ufficiale davanti al proprio pubblico cercano la prima vittoria in campionato contro i giallorossi salentini, che a loro volta devono dimenticare il pesante poker che l’Atalanta ha calato loro lunedì scorso. Sono 36 i precedenti tra le due squadre 28 successi della Beneamata, 4 del Lecce e altrettanti pareggi.
La partita tra Inter e Lecce verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
A seguire ecco le probabili formazioni delle due squadre. Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. Lecce (4-2-3-1): Falcone, Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Banda, Rafia, Dorgu, Krstovic. Allenatore Luca Gotti. Arbitro Di Marco della sezione di Ciampino.