Hellas Verona-Juventus si disputa lunedì 26 agosto allo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Si tratta di una classica, perché entrambe le squadre sono vincitrici di scudetto. Tutte e due le formazioni, sia la Goeuba che gli scaligeri, hanno iniziato il campionato con il piede giusto, vincendo entrambe per 3 a 0.
Il Verona ha messo al tappeto niente meno che il Napoli di Conte, la Juventus ha rispettato il pronostico contro il Como. Tanta attesa al Bentegodi per il match che conclude la seconda giornata: chi vince sale in cima alla classifica. Nei 33 precedenti sul campo veneto 12 vittorie del Verona e altrettanti pareggi e 9 successi dei bianconeri.
La partita tra Verona e Juventus verrà trasmessa in televisione in esclusiva su DAZN. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Vediamo ora come le squadre saranno disposte in campo. Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò – Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese – Belahyane, Duda – Livramento, Suslov, Lazovic – Mosquera. Allenatore Paolo Zanetti. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio – Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal – Locatelli, Douglas Luiz – McKennie, Yildiz, Mbangula – Vlahovic. Allenatore Thiago Motta. Arbitro Giuà di Olbia.