La madre di tutte le soap opera si riaffaccia, più che mai appassionante su Canale 5, con una settimana all’insegna di nuove emozioni. Andiamo allora a scoprire insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda da lunedì a domenica, il 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 settembre, con inizio alle ore 13:40, e la domenica alle ore 14, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Sulla base di questi spoiler, scopriamo che R.J. ritorna a Los Angeles, e dice ai suoi genitori, Brooke e Ridge, di voler proseguire la sua carriera promettente di influencer.
Lo stilista suo padre, tuttavia, ne risulta molto dispiaciuto, perché desidera vedere suo figlio lavorare anch’egli come come designer per la Forrester Creations al fianco di Thomas. Quest’ultimo, nel frattempo, dice chiaramente a Taylor di essere certo che Brooke e Ridge ritorneranno insieme e che sarà proprio R.J. a spingerli a darsi una possibilità! Liam, ancora dubbioso sulla redenzione del giovane Forrester, interrompe un momento di intimità tra Steffy e Finn proprio per confidarsi con loro a proposito del suo antagonista.
Quando Wyatt lo viene a sapere, incomincia a preoccuparsi tantissimo. Frattanto, come rivelano le anticipazioni di Beautiful, Bill invita Katie a cenare insieme, in qualche modo sfidando Carter, mentre Sheila, in carcere, rimane piacevolmente sorpresa dalla visita inaspettata di Deacon, e questo le fa pensare di non essere rimasta sola al mondo così come invece credeva. Ma in seguito, una nuova visita, quella di Steffy, la fa sprofondare nello sconforto.