Il 9, 10, 11, 12 e 13 settembre alle ore 14:10 sulla Rete ammiraglia del Biscione c’è l’appuntamento che va dal lunedì al venerdì con la bella dizi turca Endless Love (Kara Sevda), della quale riportiamo qui le anticipazioni. Prepariamoci allora a trascorrere degli emozionanti pomeriggi in compagnia di Neslihan Atagül e Burak Özçivit, (Nihan e Kemal) In questi spoiler scopriamo che mentre Nihan ed Emir stanno discutendo sull’accordo matrimoniale, Kemal arriva in azienda per dire a Kozcuoglu che essendosi impossessato scorrettamente delle quote della Alacahan Holding, gli ha teso una tranello.
Intanto Eda, nelle curve con Deniz, decide di portare la bambina da Nihan. Quest’ultima cerca di nasconderla a Kemal, ma il Soydere riconosce la piccola ed esterna i suoi sospetti sulla sua paternità. Emir, parlando con Zeynep, comprende che Kemal è persuaso di essere il vero padre della piccola. Kemal non ha alcuna intenzione di arrendersi fino a quando non scoprirà la verità e, a tale scopo, mantiene sotto costante sorveglianza la casa di Nihan.
Intanto Kemal cerca di convincere Hakan che Ozan non si è suicidato, ma il poliziotto gli porge delle prove che lo inducono a dubitarne. Nihan, esasperata dalla costante presenza di Kemal, chiede persino l’aiuto di Asu per tenerlo lontano. Determinato a verificare se è il padre della bambina, Kemal si prepara a fare un test del DNA. Intanto, durante una cena con i suoi genitori, sua sorella Zeynep e Asu, Kemal accusa Zeynep di aver provocato il suicidio di Ozan.