My Home My Destiny 2 anticipazioni settimanali, Savas salva Zeynep dal rapimento

My Home My Destiny - Fiction

Tramite le anticipazioni di My Home My Destiny 2 veniamo a scoprire che l’appassionante dizi turca, ispirata a eventi realmente accaduti, coninua ad andare in onda in day time sulla rete ammiraglia del Biscione nella settimana del 9, 10, 11, 12 e 13 settembre alle ore 14:45 dal lunedì al venerdì. Per mezzo di tali spoiler veniamo a sapere che Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep: intende condurla dalla madre ad Erzurum per aver consiglio dalla persona di cui si fida di più, ma laGöksu cercherà in di fuggire in tutti i modi.

Intanto Benal sta per partorire la piccola Mujgan, ma proprio quando stanno per rompersi le acque, viene lasciata a casa da sola, poiché Cemile deve correre in commissariato. Arriva il giorno del compleanno di Zeynep, ma la ragazza, dopo aver subito il rapimento, passa tutto il tempo chiusa in camera a piangere. Emine, preoccupata, telefona a Baris per chiedergli aiuto. L’uomo propone di fare una sorpresa a Zeynep e di festeggiare il suo compleanno tutti insieme: porterà anche suo fratello Savas.

Nel corso della serata, Zeynep viene a sapere che a salvarla dal rapimento è stato proprio Savas. Terminata la festa di compleanno della Göksu, Baris e Savas si congedano, ma quest’ultimo e Savas si lascia sfuggire la parola “mamma” quando invita Sakine a casa loro, per la grande gioia di Sakine. Zeynep, ancora provata dal rapimento, rientra al lavoro. I suoi colleghi le hanno organizzato una piccola festa a sorpresa, ma in ufficio irrompe Bayram che, ubriaco e delirante, mette in imbarazzo la figlia davanti a tutti. Cemile incontra Mehdi in prigione e lo implora di sposarsi con Benal per il bene suo e di sua figlia.

Torna in alto