Juventus-Napoli Serie A, probabili formazioni e dove vederla sabato 21 settembre

Calcio

Juventus-Napoli, partita classica valida per la quinta giornata di Serie A 2024/25, si disputa all’Allianz Stadium di Torino sabato 21 settembre, alle ore 18:00. Il Napoli ha vinto sei delle ultime nove sfide contro la Juventus in Serie A (1N, 2P), tanti successi quanti nei precedenti 22 confronti tra queste due squadre nella competizione (4N, 12P); infatti, dal 2019/20 in avanti la squadra partenopea è quella che ha battuto più volte i bianconeri in campionato (sei, almeno due più di ogni altra avversaria).

Dopo i tre successi consecutivi in campionato contro Bologna, Parma e Cagliari, il Ciucciariello di Conte si prepara dunque ad affrontare le Zebre a caccia del quarto successo di fila nel massimo campionato che manca dal periodo tra gennaio e febbraio 2023. Fischio d’inizio sabato 21 settembre alle ore 18, il match tra la Goeba e gli azzurri sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn con collegamenti a partire dalle ore 17.

Vediamo quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta. Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Arbitra Daniele Doveri di Roma.

Torna in alto