Le Iene anticipazioni puntata 6 ottobre 2024, esperimento sul doping, ospite Stefania Rocca

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Non manchiamo all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Le Iene, per mezzo delle quali vediamo che questa sera, domenica 6 ottobre 2024 in prima serata su Italia 1 va in onda la seconda puntata della nuova stagione, dello stimolante e graffiante programma. Alla barra del timone del talk show c’è, come sempre, la bellissima e bravissima Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il brillante supporto del comico Max Angioni.

Nella puntata di stasera Alessandro De Giuseppe torna a parlare dello spinosoo caso di doping che ha coinvolto il tennista Jannik Sinner. L’inviato, per constatare le possibilità di contaminazione da Clostebol, ha fatto un esperimento con una serie di massaggi, ottenendo risultati sorprendenti: i test hanno rilevato livelli di sostanza dopante cinque volte superiori a quelli riscontrati nel numero uno del tennis mondiale.

A seguire, la iena Luigi Pelazza, indaga su un presunto caso di frode elettorale avvenuto a Nola, in provincia di Napoli, durante le elezioni comunali del 2022. Oltre a ciò, Alice Martinelli si occuperà di femminicidi e violenza domestica, approfondendo il caso di Roua, la trentaquattrenne accoltellata dall’ex marito nonostante fosse stato emesso nei suoi confronti un divieto di avvicinamento.

L’inviata osserva l’efficacia dei braccialetti elettronici usati per monitorare a distanza le persone soggette a restrizioni, raccogliendo le testimonianze di vittime di stalking e di chi indossa questi dispositivi. Ospiti della puntata sono Stefania Rocca, che vedremo presto accanto a Carlo Verdone nella terza stagione della serie “Vita da Carlo”, e Giampaolo Morelli, protagonista e regista del film “L’amore e altre seghe mentali“, in uscita nelle sale dal 17 ottobre e interpretato insieme a Maria Chiara Giannetta.

Torna in alto