Ai blocchi di partenza anche stasera, martedì 8 ottobre 2024, la nuova puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno al cursore della conduzione e i neo campioni, i dinamici amanti della Riviera ligure i Mici di Mare, Lorenzo, Filippo e Giovanni da Milano. Andiamo allora a scoprire, qual è il terzetto che li sfida.
Chi sono i Leprotti sfidanti di questa sera a Reazione a Catena
Su Rai Uno, il game show preserale della rete nazionale inizia alle ore 18:45. Gli sfidanti di questa sera, martedì 8 ottobre, sono i Leprotti, Lorenzo B., Fanny e Alessia tre amici di vecchia data di Capena, in provincia di Roma che hanno preso il nome dallo stemma della loro cittadina. Scopriamo chi vince il titolo di campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.
Reazione a Catena, la partita dell’8 ottobre
Questa sera martedì 8 ottobre a Reazione a Catena i campioni, i simpatici Mici di Mare, cercano di il titolo che gli altrettanto simpatici Leprotti vogliono portargli via. Attraverso tutti i giochi, dopo una bella partita si arriva all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Iniziano i Mici di Mare che non riescono a “zottare” via 5 secondi agli avversari. Comunque si riconfermano campioni vincendo per 7 a 4.
I Mici di Mare sbagliano l’ultima parola
Dunque nella puntata di Reazione a Catena di martedì 8 ottobre 2024 i Mici di Mare arrivano all’Ultima Catena con un montepremi di 88.000 euro. I campioni dimezzano troppe volte, scendono a 1.375 euro e l’Ultima parola della Catena è SPUNTATA, mentre la seguente inizia con GI e finisce per A. I milanesi non comprano il terzo elemento e azzardano GIRATA. Purtroppo il lemma non funziona, il termine giusto è GIUNTA. I Mici di Mare si ripromettono di far meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani 9 ottobre.