Reazione a Catena, puntata del 9 ottobre 2024, la riconferma con soldi dei Mici di Mare

Le Polposition di Reazione a Catena

Al via anche staseramercoledì 9 ottobre 2024la nuova puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno al volante della conduzione e i campioni da due puntate, i dinamici amanti della Riviera ligure i Mici di Mare, Lorenzo, Filippo e Giovanni da Milano, tutti e tre tifosi dell’Inter. Andiamo a questo punto a scoprire qual è il terzetto che li sfida.

Chi sono le Fusille, sfidanti di stasera a Reazione a Catena

Su Rai Uno, il game show preserale della rete nazionale inizia alle ore 18:45. Le sfidanti di questa sera, mercoledì 9 ottobre, sono le Fusille, Beatrice, Viviana e Anna Giulia tre giovani amiche di vecchia data di Fusignano, in provincia di Ravenna (patria di Arrigo Sacchi e del compositore Arcangelo Corelli) tutte e tre milaniste. Scopriamo chi vince il titolo di  campione della puntata di stasera. Il gioco parte con “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” procedendo verso l’Intesa Vincente.

Reazione a Catena, i Mici vincono il derby Inter-Milan del 9 ottobre

Stasera mercoledì 9 ottobre 2024 a Reazione a Catena i campioni, i simpatici Mici di Mare, cercano di il titolo che lealtrettanto simpatiche Fusille vogliono portargli via, in un cordiale e divertente derby fra interisti e milaniste. Attraverso tutti i giochi, dopo una bellissima partita si arriva all’Intesa Vincente, che decreterà il vincitore. Chi partirà per primo? Iniziano i Mici di Mare che non riescono a “zottare” via 5 secondi alle avversarie. La sfida termina pari e, per restare nella metafora calcistica, si va ai rigori, dove prevalgono i campioni interisti.

I Mici di Mare azzeccano l’ultima parola e vincono 1.516 euro

E allora nella puntata di Reazione a Catena di mercoledì 9 ottobre 2024 i Mici di Mare arrivano all’Ultima Catena con un montepremi di 97.000 euro. I campioni dimezzano molte volte, scendono a 3.032 euro e l’Ultima parola della Catena è MEGLIO, mentre la seguente inizia con RA e finisce per E. I milanesi comprano il terzo elemento, che è ETÀ e per 1.516 euro dicono RAGIONE. Bene! Il lemma funziona, il termine giusto è prorpio quello. I Mici di Mare applaudono e si ripromettono di fare ancor meglio nella puntata di Reazione a Catena di domani giovedì 10 ottobre 2024.

Torna in alto