Un Posto al Sole anticipazioni 28, 29, 30, 31 ottobre, 1 novembre 2024, Micaela finalmente gelosa

Un posto al sole - Rai 3 - Fiction

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno vedere che la soap napoletana va in onda con le sue puntate inedite su Rai Tre – dal lunedì al venerdì – il 28, 29, 30, 31 ottobre e 1° novembre 2024, come sempre alle ore 20:45. Scopriamo allora per mezzo degli spoiler di Upas che Marina ritorna a Napoli insieme a sua nipote Alice. Questo accende all’interno di Roberto la speranza di poterla riconquistare.

Nel frattempo, sempre a proposito di Ferri, la sua ossessione di voler acquisire un nuovo inserzionista radiofonico, spingerà il manager a scontrarsi con il figlio Filippo che giunge a una importantissima determinazione. Intanto, con l’intento di non rimanere sola con il primario Fusco, Rossella compie un errore clamoroso, mentre Nunzio, che non è al corrente delle difficoltà vissute dalla dottoressa, è deluso dal suo scarso supporto nella difficile situazione in cui si trova Diana.

Secondo gli spoiler di Upas, Rosa, che si trova sotto pressione, si vede costretta a confessare a don Antoine i pettegolezzi che circolano sul loro conto. Oltre a ciò, Viola in difficoltà cerca conforto in Eugenio, mentre Samuel si avvicina a Manuela dal punto di vista emotivo, scatenando così l’inopinata gelosia di Micaela. In tutto questo Clara ed Eduardo disattendono le aspettative di Alberto a proposito del piccolo Federico.

Torna in alto