Ritorniamo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni e le sinossi di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate del 28, 29, 30, 31 ottobre e 1° novembre su Retequattro dal lunedì al venerdì alle ore 9:50. In virtù di questi spoiler e news veniamo a sapere che l’amore fra Leander ed Eleni viene messo a durissima prova perché la ragazza osserva che il suo amato si sente veramente responsabile della morte di Vroni.
Nel frattempo Markus, divorato dai sensi di colpa, è sul punto di confessare l’intrigo di Alexandra mirato a corrompere l’infermiera per incastrare il giovane medico. Vanessa, commossa dagli sforzi del padre, decide di perdonarlo e resta di stucco quando l’uomo le propone di sposare Carolin. Nel mentre, Valentina riceve una vera e propria doccia fredda, mentre Erik e Yvonne sono in competizione per lo stesso posto di lavoro.
La donna arriva addirittura al punto di rivolgersi a Christoph dopo aver subito quella che ritiene una vera e propria ingiustizia. Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci mostrano che durante la festa organizzata per il suo compleanno, Eleni alza gli occhi al cielo e rimane a bocca aperta quando vede una stella cadente. Come per un segno del destino, anche Leander sta guardando il firmamento in quello stesso istante.