È sempre Cartabianca di domenica, anticipazioni del 27 ottobre 2024, le elezioni negli USA

È sempre Cartabianca - Rete 4

Questa sera, domenica 27 ottobre 2024, in prime time su Retequattro, secondo appuntamento con “È sempre Cartabianca di domenica”puntata speciale del talk show Videonews di Bianca Berlinguer. In tale variante “festiva” andiamo a scoprire che ci saranno nuovi approfondimenti sui principali argomenti che animano il dibattito generale, a partire dal caso delle dimissioni di Francesco Spano, capo di gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli.

Oltre a ciò sarà dato spazio alle misure più significative previste dalla nuova Manovra economica del governo Meloni, con particolare riguardo agli aspetti relativi a fisco e pensioni. Saranno inoltre all’ordine del giorno, a dieci giorni dalle elezioni negli Stati Uniti, nuovi reportage per dar conto della sfida all’ultimo voto fra Donald Trump e Kamala Harris

Infine, un’inchiesta su santoni e guru a cui, anche in Italia, milioni di persone finiscono per affidarsi, venendo spesso manipolate e raggirate. Non mancherà il consueto intervento vivificante e vivacizzante dell’alpinista e scrittore Mauro Corona, che – come sempre senza peli sulla lingua – darà un contributo stimolante all’andamento della trasmissione.

Torna in alto