Beautiful non si ferma mai, ed è più appassionante che mai, sempre su Canale 5, con una settimana all’insegna di notevoli cambiamenti di scenario. Andiamo allora a scoprire insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda da lunedì a sabato, il 4, 5, 6, 7, 8 e 9 novembre 2024, con inizio alle ore 13:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Sulla scorta di tali spoiler, vediamo che Liam, dopo aver parlato con Wyatt, chiede a Hope di evitare la partenza di Thomas per Roma.
La ragazza, tuttavia, ritiene indispensabile la presenza del suo lead designer e non ne vuole per niente sapere di seguire i consigli interessati di suo marito. Steffy, nel frattempo, è ormai persuasa che la sorellastra sia attratta da Thomas e che prima o poi accadrà qualcosa che rimetterà del tutto in discussione i progressi fatti da suo fratello. Intanto Taylor tenta di scusarsi con Brooke che non ne vuole sapere di perdonarla.
In seguito la Hayes dichiara a Ridge che lo amerà per sempre, mentre Brooke teme sempre di perderlo. Frattanto Carter e Katie si scoprono più innamorati che mai, mentre Donna esorta la maggiore delle Logan a non perdere tempo e a ritornare con Ridge. Eric chiede nuovamente a R.J. di intraprendere la carriera di stilista alla Forrester Creations. Il ragazzo e Finn, dopo aver incrociato Liam ed averlo trovato molto demoralizzato, lo spingono a prendere il primo aereo per l’Italia per raggiungere sua moglie e stupirla. Nel frattempo Hope e il suo team arrivano a Roma!