Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5, 6, 7 novembre 2024, il risentimento di Marta

Il paradiso delle signore

Andiamo insieme a scoprire le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e le trame delle puntate in onda il 5, 6 e 7 novembre 2024 – martedì, mercoledì e giovedì – a partire dalle ore 16:00 sulla rete ammiraglia nazionale. Per mezzo di tali spoiler veniamo a sapere che Marta ha un duro confronto con Adelaide in quanto è risentita anche con lei perché le ha nascosto quello che Umberto ha fatto a Marcello.

Per riavvicinarsi al bell’Alfredo, Irene decide di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno del Perico. Marcello racconta del tradimento di suo fratello anche a Salvatore e Rosa. Nel frattempo Matteo prende dei giorni di permesso per andare a Parigi a parlare con Maria, con il preciso intento di raccontare tutto anche a lei. Enrico capisce che Marta ha un grosso problema e cerca di aiutarla, superando il riserbo cui la sua situazione lo costringe.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno vedere che la portinaia di Roberto insiste nell’impicciarsi della sua vita privata e a questo punto Mario è preoccupato seriamente. Odile offre a Matteo una spalla su cui piangere, ma il Portelli preferisce mantenere le distanze. Intanto Marta prende una decisione assai importante, dando il via libera a Marcello per la pubblicazione del memoriale su Umberto, ma succede qualcosa che contrasta l’intento del Barbieri.

Torna in alto