Le Iene anticipazioni 10 ottobre 2024, l’assessore leghista a processo per omicidio volontario

Le Iene - Italia 1 - Veronica Gentili

Non veniamo meno all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Le Iene, attraverso le quali vediamo che questa sera, domenica 10 ottobre 2024 in prime time su Italia 1 va in onda la settima puntata della nuova stagione, dello stimolante e graffiante programma. Alcursore della conduzione del talk show c’è, come sempre, la bellissima e bravissima Veronica Gentili, proveniente da Retequattro, con il brillante supporto del comico Max Angioni, affiancati da Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Nella puntata di stasera all’ordine del giorno il caso dell’assassinio del giovane marocchino Younes El Bossettaoui, ucciso con un colpo di pistola il 21 luglio 2021 dall’ex assessore leghista alla sicurezza di Voghera, Massimo Adriatici. Il promotore delle ronde leghiste sarà ora processato per omicidio volontario, come ha deciso la giudice delle indagini preliminari Valentina Nevoso, contraddicendo la procura e rimandando gli atti al pubblico ministero, che dovrà riformulare l’accusa per la Corte d’Assise.

Si parlerà poi della vicenda di Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Pollica in provincia di Salerno, ucciso dalla camorra, nella fase in cui sono stati individuati e indagati alcuni dei responsabili del delitto. E ancora, si parlerà del giovane Francesco, conosciuto a marzo, quando pesava più di duecento Kilogrammi e aveva deciso di cambiare vita. La Iena Alessandro De Giuseppe lo aveva accompagnato in un ospedale specializzato per grandi obesi e ora torna da lui per documentare il suo percorso.

Torna in alto