Le Iene e Zona Bianca anticipazioni 8 dicembre 2024, semilibertà per Turetta?

Zona Bianca

Per mezzo delle anticipazioni de Le Iene e Zona Bianca, andiamo a scoprire insieme che tutti e due i programmi di informazione, approfondimento e attualità delle reti che fanno capo al Biscione, cioèRetequattro e Italia 1, sono in palinsesto quest’oggi, domenica 8 dicembre 2024, sia l’uno che l’altro in prima serata sui rispettivi canali.

A proposito di Zona Bianca, nella puntata di questa sera 8 dicembre alle ore 21:20, si focalizza di nuovo l’attenzione sull’esito del processo a Filippo Turetta, per l’assassinio di Giulia Cecchettin, che ha visto comminare l’ergastolo al femminicida. Ora la questione è che il giovane potrà ricevere permessi premio per buona condotta di qui a dieci anni, e godere di un regime di semilibertà fra ventisei anni. Non mancheranno poi degli interventi sui rischi legati alla chiryurgia estetica a basso costo pubblicizzata da internet.

Attraverso le anticipazioni de Le Iene, veniamo a sapere che siamo ancora in attesa del comunicato ufficiale della rete con le inchieste e gli ospiti. Certamente il programma di lungo corso di Davide Parenti, condotto per la seconda stagione consecutiva da Veronica Gentili insieme a Max Angioni, continua a registrare ascolti assai positivi. In effetti fra le puntate del corrente autunno la più seguita è stata quella che è andata in onda il 20 ottobre scorso, con 1.401.000 spettatori, corrispondenti a uno share del 9,8%.

Anche in questa puntata è prevista – come è consuetudine del talk show – la presenza di ospiti che propongono monologhi. Fra i più considerevoli che hanno fatto la loro comparsa nelle ultime puntate, c’è stato quello di Aurora Leone, che ha voluto immaginare un monologo perfetto, nel quale finalmente il responsabile assume un volto e una fisionomia.

Torna in alto