Andiamo a vedere insieme, fra i prime time di questa sera, lunedì 24 marzo 2025, le anticipazioni dei programmi televisivi in onda sulle reti Rai, su quelle della Mediaset e su qualche altro canale in chiaro. Su Rai Uno è da non perdere lo sceneggiato Champagne – Peppino di Capri, film biografico sulla vita del grande cantante e musicista partenopeo, per la regia di Cinzia Th Torrini. Su Rai Due Obbligo o Verità, ispirato all’universale party game a cui tutti hanno giocato almeno una volta. Segna il debutto di Alessia Marcuzzi alla conduzione di un talk show brillante in cui ospiterà e metterà intorno a un tavolo personalità diverse tra confidenze e irriverente ilarità.
Su Rai Tre Massimo Giletti riparte da “Lo stato delle cose“, il nuovo talk show che narra del tempo e dello spazio in cui viviamo con tutta la loro colplessità, per dare ai telespettatori nelle case la possibilità di leggere la realtà da diverse prospettive. Altro talk sho d’attualità è Quarta Repubblica, che va in onda su Retequattro con Nicola Porro al cursore della conduzione, mentre la rete ammiraglia del Biscione propone il padre, di tutti i reality show, Il Grande Fratello.
Spider-Man: Far from Home continua su Italia 1 la lunga saga Marvel dell’Uomo Ragno, mentre La7 non smentisce la sua vocazione all’inchiesta e all’attualità con lo stimolante talk show La Torre di Babele. Su TV 8, quattro proprietari di hotel di una stessa tipologia e di una stessa area geografica, che questa sera è la Riviera del Brenta, competono in un`appassionante sfida al fine di dimostrare la superiorità della propria attività: si tratta di 4 Hotel con Bruno Barbieri. Su NOVE Cash or Trash – Speciali Prime Time con Paolo Conticini alle prese con l’antiquariato e i suoi mercanti.