Lazio-Verona le probabili formazioni

Calcio

Lazio-Verona è un match molto atteso (le due squadre hanno entrambe vinto lo scudetto) valevole per la 34 giornata di Serie A. I biancocelesti tornano a credere nella qualificazione per la Champions League dopo essersi risollevati alla grande dalla sconfitta nel derby, battendo prima la Salernitana e poi espugnando uno degli stadi più difficili Marassi. Dal canto loro gli scaligeri hanno appena ottenuto un successo di misura ma preziosissimo nello scontro diretto di bassa classifica con l’Udinese facendo un altro passo verso una salvezza che a gennaio sembrava utopistica.

Per gli aquilotti gli infortunati sono Gila, Lazzari e Provedel. Tornano a disposizione invece Felipe Anderson e Kamada, rendendo così difficili le scelte di Tudor, che dovrebbe schierare il brasiliano di fianco a Luis Alberto sulla trequarti alle spalle di Castellanos. Per i gialloblu, Baroni confermerà Centonze sull’out destro di difesa mentre il ristabilito Dawidowicz starà inizialmente in panchina. Sulla trequarti Suslov, Folorunsho e Lazovic alle spalle di Noslin.

Lazio-Verona è in programma sabato 27 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile assistere alla gara anche su Sky, che trasmette tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. Probabili formazioni: Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Patric; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Felipe Anderson; Castellanos. Allenatore Igor Tudor. Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Allenatore Marco Baroni. Arbitro Massa di Imperia.

Torna in alto