Affari Tuoi 11 ottobre, finale amaro per Michele del Veneto

Affari Tuoi - Rai 1 - Stefano De Martino

Al via stasera una nuova puntata di Affari Tuoi. Scopriamo insieme il concorrente che gareggerà stasera. Intanto, ad inizio puntata viene annunciato il biglietto vincitore dei 10mila euro della Lotteria Italia, che è il numero AA028155, venduto on line.

In gara stasera Michele da Concordia Sagittaria in rappresentanza del Veneto, soprannominato Sean Connery dal conduttore Stefano De Martino. Di professione il concorrente è responsabile di un magazzino che di occupa della vendita di prodotti per gelaterie e pasticcerie. Sarà accompagnato da Eleonora, la figlia della sua compagna.

La gara di Michele del Veneto stasera ad Affari Tuoi

Scopriremo il premio che riuscirà a conquistare nella puntata di oggi di Affari Tuoi. Michele gareggerà con il pacco numero 19. Si partirà con i sei tiri. Purtroppo con le prime chiamate vanno già via i 200mila ed i 300mila euro. Inizio negativo abbastanza in salita per i concorrenti del Veneto. In gara ancora i 50mila, i 75mila ed i 100mila. Prima offerta della serata è sin da subito il cambio pacco. Dopo un’altra serie di tiri l’offerta è di 23mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti.

Partita in salita per i concorrenti del Veneto oggi ad Affari Tuoi

Dopo una serie di chiamate stasera ad Affari Tuoi non proprio eccezionali la proposta del Dottore scende a 20mila euro per due tiri. Michele ed Eleonora non accettano e proseguono la loro partita facendo fuori però anche il pacco con i 75mila euro. Si arriva ad un finale con 4 blu e due rossi da 5mila e 100mila euro.

Michele rincorre il sogno dei 100mila euro ad Affari Tuoi

Per tre tiri sul finale della puntata di oggi di Affari Tuoi il Dottore offre solo il cambio pacco. Michele senza esitare accetta e prende il 3 della Basilicata. Apre subito l’ex pacco e scopre che c’erano solo 50 euro. Cambio pacco riuscitissimo per i concorrenti del Veneto. Si arriva ad un finale con 75 euro, 200 euro e 100mila euro. Il Dottore sul finale offre solo 15mila euro. Michele rifiuta e va avanti fino in fondo e riesce a salvare i 100mila euro.

Michele si gioca il tutto per tutto ma sbaglia

Ultima offerta della serata è di 30mila, di 2mila euro a puntata visto che Michele è stato pacchista per 15 puntate. Il concorrente del Veneto rifiuta e va fino in fondo. Avrà lui nel suo pacco i 100mila euro? La gara di Michele si chiuderà con una bella sorpresa o sarà un finale amaro? Niente da fare Michele trova nel suo pacco solo i 75 euro e non riesce nell’impresa di conquistare i 100mila euro. Affari Tuoi ci da appuntamento a domenica 13 ottobre 2024.

Torna in alto