Anna Kalinskaya, chi è la fidanzata tennista di Sinner

Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya

A darne conferma è lo stesso Jannik Sinner dopo la vittoria al primo turno del Roland Garros: lui sta con Anna, tuttavia “teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza. Di più non dico”. E dunque Anna Kalinskaya, anche lei tennista, era presente anche sulle tribune dello stadio Suzanne Lenglen di Parigi durante l’esordio di Jannik al Roland Garros contro Eubanks. I due sono stati fotografati al ristorante di Parigi Cheval Blanc.

Anna Kalinskaya è nata a Mosca il 2 dicembre del 1998. La vocazione per il tennis risale a quando aveva appena cinque anni. e guardava giocare il cugino, mentre passava l’estate a casa di sua nonna. I genitori sono tutti e due ex giocatori professionisti di badminton, ora il padre lavora presso la Federazione e la madre allena giovani atleti.

Oggi è la numero 25 nel ranking mondiale, classifica Wta. Nelle statistiche ITF K ha vinto sette titoli in singolare e nove in doppio nel circuito ITF. Ha anche conseguito un altro titolo WTA nel doppio. Lontano dalle racchette, ama guardare il basket, cucinare e trascorrere tempo con gli amici più intimi. Possiede due cani: il primo è femmina, e vive a Mosca con i suoi genitori, mentre il secondo è un pomsky di nome Kobe e per la maggior parte del tempo viaggia insieme a lei.

Torna in alto