Ballando con le Stelle anticipazioni 12 ottobre 2024, la terza puntata con i primi eliminati

Ballando con le Stelle - Rai 1 - Milly Carlucci

Per mezzo delle anticipazioni di Ballando con le Stelle 19 scopriamo che sabato sera, 12 ottobre 2024, c’è, in prima serata sulla rete ammiraglia nazionale, l’appuntamento con la terza puntata del dance show, arrivato alla sua diciannovesima stagione, come sempre con Milly Carlucci in cabina di regia, sempre affiancata dal super fidato supporto di Paolo Belli. Le coppie che si sfidano a passo di danza potranno contare, anche per questa terza puntata, su meraviglioseose coreografie originali!

Atraverso gli spoiler ricapitoliamo i concorrenti: Alan Friedman con Giada Lini, Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina, Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli, I Cugini di Campagna con Rebecca Gabrielli, Nina Zilli con Pasquale La Rocca, Federica Nargi con Luca Favilla, Tommaso Marini con Sophia Berto, Sonia Bruganelli con Carlo Aloia, Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, Furkan Palali con Erica Martinelli, Federica Pellegrini con Angelo Madonia, Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen e Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti.

Nel corso della puntata saranno nominati i primi candidati all’eliminazione, che avrà luogo, come è la prassi, alla fine del dance show. In giuria Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Come nella scorsa stagione al fianco di Rossella Erra ci sono Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella veste di “tribuni del popolo”. Come sempre il custode del tesoretto è Alberto Matano, presentatore di “La Vita in Diretta”.

Nella terza puntata come ballerini per una notte ci saranno Fabio Caressa e sua moglie Benedetta Parodi. Quest’ultima danzerà una samba sulle note del brano “La partita di pallone” di Rita Pavone accompagnata dal ballerino Samuel Santarelli, mentre il marito ballerà una samba sulle note della canzone “Il baccalà” di Nino Ferrer, insieme alla ballerina Maria Ermachkova. Concluderanno insieme con un tango sulle note di “Un amore così grande”

Torna in alto