Beautiful va avanti, più che mai intrigante su Canale 5, con una settimana all’insegna di nuovi colpi di scena. Siamo allora a vedere insieme le anticipazioni di Beautiful e le trame delle puntate in prima visione assoluta, in onda da lunedì a sabato, il 28, 29, 30, 31 ottobre e l’1 e 2 novembre, con inizio alle ore 13:40, sulla Rete ammiraglia del Biscione. Sulla base di questi spoiler, scopriamo che a Roma viene organizzato un grande evento per rilanciare la linea “Hope For The Future”, cui Hope e il suo lead designer Thomas stanno lavorando con tanto impegno.
Le anticipazioni Beautiful svelano che Taylor va da Brooke per scusarsi, ma la Logan, ferita, non solo non la perdona, ma le annunacia che volerà anche lei a Roma per seguire sua figlia Hope! Taylor precisa di aver chiesto la stessa cosa a Ridge per quanto riguarda Thomas. Ne segue un battibecco che si risolve in un nulla di fatto! Mentre Carter, Katie, Eric e R.J. sono fermamente convinti che Ridge e Brooke avranno modo di ritrovarsi nella Città Eterna, Liam è assai preoccupato per il suo matrimonio.
Il giovane Spencer studia con Wyatt un qualche escamotage per bloccare il suo rivale Thomas a Los Angeles. Invece Deacon esorta sua figlia a seguire le proprie passioni. La giovane donna, a un tratto, si ritrova in una camera fra le braccia di Thomas. Tuttavia, quando apre gli occhi, si rende conto di aver fatto l’ennesimo sogno erotico sul suo amico e collaboratore.